Quantcast

Il centenario della cooperativa delle Motte

Un secolo di storia lungo cent'anni. L’appuntamento è previsto per il 27 ottobre con Santa Messa alle ore 11

“Quest’anno siamo chiamati a festeggiare un secolo di storia, un impegno lungo cent’anni, una tradizione di solidarietà che, speriamo, possa rinnovarsi ogni giorno – commenta la Presidente Paola Napoli in Sarchi –Ringrazio tutti coloro che in questo lungo arco di tempo hanno creduto, voluto e condiviso gli scopi dell’associazione”.
“Per celebrare il Centenario della costituzione della Società Cooperativa fra gli abitanti delle Motte di Luino, il Consiglio di Amministrazione ha organizzato un momento importante, – sottolinea la Presidente – per festeggiare insieme e per ricordare tutti i soci ed i consiglieri che ci hanno lasciato e che tanto hanno dato per condurci a questo evento”.
L’appuntamento è previsto per il 27 ottobre con Santa Messa alle ore 11 in commemorazione dei defunti presso la parrocchia delle Motte seguito da un brindisi di saluto presso la Sala Consiliare della Cooperativa.
“La commemorazione è un momento di festa che ci fa dimenticare le difficoltà e che ci invoglia a riunirci in armonia ed in allegria” conclude la Presidente.

Pubblicato il 17 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore