Quantcast

Convegno sui valori del prodotto locale

Mercoledi 11 settembre alle 21, presso la sala consigliare del Comune, nell' ambito della settimana dedicata alla festa dell' agricoltura, convegno legato al territorio locale sul tema ' La fauna selvatica delle nostre valli'

Mercoledi 11 settembre alle 21, presso la sala consigliare del Comune, nell’ ambito della settimana dedicata alla festa dell’ agricoltura,  convegno legato al territorio locale sul tema ‘ La fauna selvatica delle nostre valli‘.

Al dibattito interverranno il Sindaco Franco Oregioni, Fernando Fiori, presidente Coldiretti Varese, Francesco Renzoni direttore Coldiretti e don Roberto Besozzi, parroco di Monvalle e consigliere ecclesiastico provinciale del Coldiretti. Interessante seguire la relazione della dottoressa Annarita Traini, specialistica in scienza dell’ alimentazione e dietologia e di Sivio Tommasina, presidente ambito territoriale di caccia della provincia di Varese. Concluderà il convegno Stefano Zanardini, poi degustazioni e assaggi per tutti.

La festa degli agricoltori avrà il suo culmine nei giorni di sabato 14 e domenica 15 , dove oltre a musica e ricchi stand gastronomici saranno esposti macchine agricole, ed animali e attrazioni per i bambini.

Pubblicato il 09 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore