Quantcast

Scooter contro autocarro, strada bloccata per un’ora

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio, giovedì 1 agosto, sulla strada provinciale 629. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso

Incidente questo pomeriggio, giovedì 1 agosto, sulla strada provinciale 629, tra un autocarro e uno scooter. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, lo scooter è uscito dallo stop urtando l’autocarro, diretto verso Laveno Mombello. A bordo dello scooter un ragazzo e una ragazza. Quest’ultima, di 16 anni, è stata quella che ha riportato le maggiori contusioni ed è stata portata all’Ospedale di Varese con l’elisoccorso in codice giallo. Il conducente del motorino invece, è stato trasferito all’Ospedale di Angera, sempre in codice giallo mentre il conducente dell’autocarro è stato portato in Ospedale di Cittiglio in codice verde. L’incidente ha provocato diverse code sul tratto di strada indicato, che ha visto la chiusura della carreggiata per circa tra quarti d’ora. 

Pubblicato il 01 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore