Quantcast

“Un fiume di risate” a Sesto

Tre serate di divertimento e cabaret in piazza Mazzini, dal 28 giugno al 20 luglio. Il tutto a favore dell'Associazione Parkinson Insubria Onlus

L’Associazione As.pi (Associazione Parkinson Insubria Onlus) con il patrocinio del Comune di Sesto Calende, Ass Gruppo Artigiani Commercianti e Terziario Avanzato di Sesto Calende e di "I love Sesto Calende" organizza l’evento "Un fiume di risate", a ingresso gratuito, su tre diverse date: le serate si terranno infatti venerdi 28 giugno 2013 alle ore 22.00 in Piazza Mazzini (con Roberto De Marchi); sabato 13 luglio 2013 ore 22, sempre in Piazza Mazzini (con Max Pieriboni); sabato 20 luglio 2013 ore 22, in Piazza Mazzini (con Gianni Astone).

L’iniziativa coinvolge comici e cabarettisti che hanno partecipato e partecipano a trasmissioni televisive nazionali di grosso rilievo ed importanza ma soprattutto si promuoverà attraverso l’associazione As.pi (Associazione Parkinson Insubria Onlus) la conoscenza della malattia del Parkison infatti l’associazione, con sede a Cassano Magnago, si pone come punto di riferimento per tutti coloro che vogliono trovare informazioni, assistenza, ascolto e solidarietà. Si propone inoltre di aiutare i malati e i loro familiari per una migliore qualità di vita e poter quindi seguire un decorso della malattia con la maggiore serenità possibile in tutti i suoi livelli di gravità clinica.
Durante la serata i ragazzi dell’Associazione esporranno i loro quadri.
«Queste iniziative sono benvenute, apprezzate e con uno scopo preciso» dice il Presidente dell’associazione commercianti sestesi Stefano Locorontondo.

Pubblicato il 27 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore