Quantcast

Gli spalatori si preparano: visite mediche

Lo dice il comune in una nota dove si invita alla massima prudenza nelle prossime ore

spalatori neve fotoLuino si prepara ad affrontare la nevicata che investirà il territorio nelle giornate di lunedì e di martedì. Lo fa mettendo in campo tutti i mezzi a disposizione per la pulizia delle strade, nonché due piccoli trattori per lo sgombro della neve dai marciapiedi. 
Nella giornata di ieri (sabato) sono state inoltre effettuate le visite mediche per alcuni spalatori ingaggiati per l’occasione con i voucher.
A causa delle scarse risorse a disposizione, non potremo certo fare miracoli. – commenta il Sindaco Andrea Pellicini – Per questo motivo chiediamo la collaborazione di tutti nell’osservare le minime norme di prudenza. In particolare, invitiamo a non circolare senza pneumatici da neve, ricordando che sulle strade provinciali che attraversano il Comune vi è l’obbligo di utilizzo di detti pneumatici”.
Per la pulizia dei marciapiedi si darà priorità alle zone delle scuole e degli altri uffici aperti al pubblico. Verrà sperimentato per la prima volta il servizio sms che avvertirà i genitori nel caso in cui lo scuolabus, per ragioni di sicurezza, non dovesse circolare.

Pubblicato il 10 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore