Quantcast

Travolto e schiacciato da una pianta

L’infortunio avvenuto in tarda mattinata in una via semi periferica. Due elicotteri in azione per prestare soccorso

saf vigili del fuocoUn uomo è rimasto travolto e schiacciato nella tarda mattinata di oggi, 15 gennaio, a Sesto Calende. L’infortunio è avvenuto attorno alle 11.10 in via delle Stalle.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Somma, oltre a tre mezzi del 118. Oltre all’ambulanza e all’automedica, anche l’elisoccorso di Como ha trasportato sul posto personale medico che sta operando.
Un secondo velivolo, facente parte del gruppo volo dei vigili del fuoco ha inviato sul posto personale Saf per il recupero della persona.
Ancora incerta la dinamica precisa, ma sembra, dalle prime informazioni, che si sia trattato della caduta di una pianta che avrebbe travolto l’uomo. Si tratta di un quarantottenne le cui condizioni non sono gravi: è stato ricoverato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Varese, dove è arrivato a bordo dell’elisoccorso.

Pubblicato il 15 Gennaio 2013

Segnala Errore