Quantcast

20 mila euro le sanzioni al Just-In

Le violazioni riscontrate riguardano la somministrazione di bevande alcoliche e l’impiego di addetti alla sicurezza non registrati presso l’albo della Prefettura

just in germignagaIl settore polizia di frontiera commissariato di Luino ha completato il procedimento per l’irrogazione delle sanzioni amministrative conseguenti agli illeciti riscontrati presso la discoteca “Just-in” di Germignaga, a seguito dei controlli effettuati lo scorso 11 novembre 2012 (nella foto, il locale).
In particolare, le violazioni riscontrate riguardano la somministrazione di bevande alcoliche oltre l’orario consentito dalla legge e l’impiego di addetti alla sicurezza non registrati presso l’albo della Prefettura.
Il totale delle sanzioni amministrative elevate ammonta a circa 20.000 euro.
Sono in corso le indagini per identificare i responsabili della violenta aggressione verificatasi la stessa sera presso il locale.

Pubblicato il 07 Dicembre 2012

Segnala Errore