Quantcast

Sposarsi a Luino sarà più bello

E' stato celebrato il primo matrimonio civile nella Villa Hüssy. La giunta della Città di Luino ha deliberato di utilizzare i suoi spazi per rinfreschi e banchetti proponendo queste splendide location

«Valorizzeremo il nostro territorio anche per celebrare il giorno più bello: sotto la frescura di una grande e meravigliosa canfora, nelle scorse settimane ha avuto luogo il primo matrimonio civile nella Villa Hüssy, la nostra biblioteca. – afferma l’Assessore al Territorio della Città di Luino Alessandra Miglio – Anche il belvedere del nostro Parco a Lago potrà essere palcoscenico di un lieto evento».
Il Comune di Luino dispone di luoghi suggestivi, meta da sempre dei Grand Tour di antica memoria come le prestigiose sale del Kursaal, ora “Palazzo Verbania” oppure il prezioso giardino di Villa Hüssy di Piazza Risorgimento. La giunta della Città di Luino ha deliberato di utilizzare i suoi spazi per rinfreschi e banchetti proponendo queste splendide location che valorizzano la coreografia del lago e si presentano quali luoghi ideali per la celebrazione dei matrimoni civili. L’Area Belvedere del Parco a Lago, i giardini e le sale di Palazzo Verbania, i giardini e le sale di Villa Hüssy di Piazza Risorgimento potranno così ospitare prestigiose nozze sino alla metà di ottobre.
L’utilizzo dei luoghi e spazi di cui sopra comporta un onere economico a carico del Comune (manutenzione spazi a verde, fornitura di impianto elettrico e presidi logistici) e pertanto occorre determinare una contribuzione complessiva a ristoro delle predette spese diversificata a seconda dei residenti e non residenti

Pubblicato il 06 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore