Quantcast

Teatro al Ferrini? Esperimento riuscito

Lo spettacolo della compagnia MaGaMaMA non fa il pieno ma ha incuriosito un buon numero di luinesi a passeggio che si sono fermati ad ammirare un dramma polacco

Una serata che aveva tutto il sapore dell’esperimento quella proposta dall’associazione ContemporaneaMente di Luino, sabato sera al parco Ferrini. L’anfiteatro che è stato palcoscenico per bambini dalle ugole d’oro, comici, modelle e gruppi musicali per la prima volta ha visto una compagnia teatrale all’opera. Anche se di fronte non c’era il pubblico delle grandi occasioni il centinaio di luinesi che ha scelto di passare il sabato sera al Ferrini ha potuto godere di uno spettacolo del tutto particolare con la compagnia MaGaMaMa (della quale fa parte anche Martino Iacchetti, figlio d’arte) a rappresentare un dramma dolceamaro dal titolo "Un giorno d’estate" del polacco Slawomir Mrozeck. Prima di loro sul palco erano saliti i componenti del gruppo "Il Teatro della Voce", diretti da Rosanna Manvati con una performance di street art.

Pubblicato il 25 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore