Quantcast

Marijuana, il sequestro vien di notte

Il bilancio dell'attività notturna di controllo del territorio da parte dei militari del Luinese. Nei guai anche una 22enne di Cuveglio per furto di un pneumatico

marijuanaMercoledì notte il territorio della Compagnia di Luino è stato interessato da un servizio coordinato disposto dal Comando Provinciale di Varese. L’attività prevedeva l’impiego di 19 carabinieri e 9 mezzi militari, impegnati nella verifica dalle ore 00.00 alle ore 06.00 dei luoghi di aggregazione e delle vie di collegamento stradali e ferroviarie. In tale contesto sono state sottoposte a controllo ben 179 persone e 115 mezzi. I risultati di tale attività sono così compendiati:
un giovane 23 enne originario di Tricarico (MT) e residente a Gemonio è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della Stazione di Cuvio. I militari, nel corso di specifica attività finalizzata alla prevenzione e alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno perquisito l’abitazione del giovane, rinvenendo e sequestrando sei piantine di marijuana e un bilancino di precisione. Nel corso della medesima attività è stato segnalato alla Prefettura di Varese un 21 enne di Gemonio, trovato in possesso di due grammi di hashish (immagine di repertorio).
Una giovane 22 enne residente a Gavirate è stata denunciata a piede libero dai carabinieri di Cuvio per furto aggravato. Singolare la refurtiva asportata: la gomma di una autovettura Citroen C2 parcheggiata a Cuveglio, già recuperata e restituita alla proprietaria del veicolo. 

Pubblicato il 21 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore