Quantcast

Fuori strada con l’auto due ragazzi feriti

L'incidente avvenuto nel cuore della notte nella strada che porta a Poppino. Il conducente e' stato trasportato allospedale di Como dove e' ricoverato in terapia intensiva

Incidente stradale poco dopo le 3 della scorsa notte a Luino nella strada che porta a Poppino, la via delle Motte. Due i giovani coinvolti. Uno è stato trasportato all’ospedale di Luino, l’altro alVarese. Sul posto ha operato l’automedica e due ambulanza. L’incidente è stato rilevato dai carabinieri.
In mattinata si è saputo di più sulle condizioni dei due feriti. Si tratta di una ragazza di 24 anni policontusa portata in ambulanza a Varese: se la caverà con poco.
Il più grave è un giovane di 20 anni che ha subìto un politrauma con trauma cranico esteso, trauma toracico e polmonare. È stato portato in una prima battuta a Luino e poi, una volta stabilizzate le sue condizioni, in elisoccorso all’ospedale Sant’Anna di Como. Qui e’ ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni sono definite molto gravi.
(seguono aggiornamenti)

Pubblicato il 15 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore