Quantcast

Un bigamo e una donna con documenti falsi nella rete della Polfrontiera

In due distinte operazioni gli agenti hanno denunciato un albanese che era sposato con una donna italiana nel 2006 e una connazionale oltre all'espulsione di una donna dominicana con documenti falsi

A seguito di approfonditi accertamenti di carattere amministrativo, personale dell’Ufficio Immigrazione del Settore Polizia di Frontiera di Luino ha provveduto a denunciare in stato di libertà un cittadino albanese residente a Laveno Mombello per il reato di bigamia in quanto lo stesso, dopo aver contratto matrimonio con una cittadina italiana nel 2006, era di nuovo convolato a nozze nel 2011 in Albania con una propria connazionale. 

Gli agenti dell’Ufficio Immigrazione hanno inoltre denunciato a piede libero una cittadina dominicana domiciliata a Luino per il reato di possesso di documenti di identificazione falsi e per ingresso e soggiorno irregolari sul territorio nazionale. Nella circostanza la stessa aveva utilizzato un visto Schengen alterato nei dati numerici della validità temporale e contraffatto nei tratti indicanti il respingimento dal territorio spagnolo. La suddetta cittadina dominicana è stata infine espulsa con provvedimento del Prefetto di Varese a seguito di nulla osta da parte della competente A.G. e contestualmente sottoposta all’obbligo di dimora e presentazione alla P.G. emesso dal Questore di Varese prima dell’allontanamento dal territorio nazionale.

Pubblicato il 01 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore