Quantcast

Apre lo sportello Imu

L'assessore: "Opportuno dedicare un apposito sportello al fine di poter dare una prima informativa, supporto e aiuto ai cittadini"

L’Amministrazione Comunale di Luino, in considerazione delle criticità emerse riguardanti l’imposta IMU, che allo stato attuale non è stata ancora determinata a causa dell’evolversi della normativa medesima ha ritenuto opportuno dedicare un apposito sportello al fine di poter dare una prima informativa, supporto e aiuto ai cittadini per le informazioni relative al calcolo dell’imposta.
Lo fa sapere in una nota l’Assessore al Bilancio della Città di Luino Dario Sgarbi

Lo sportello Imu è attivo presso la sala consiglio al secondo piano del palazzo comunale in questi orari: 
LUNEDI’ MARTEDI’ GIOVEDI’: 9.00-13.00 14.00-18.00
MERCOLEDI’ E VENERDI’: 9.00-13.00
SABATO: 9.00-12.00

Informazioni sull’imposta I.M.U. sono disponibili nella sezione "imposte e tributi" del menu’ “Citta’” del sito internet www.comune.luino.va.it.

Pubblicato il 16 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore