Quantcast

Raccolta firme a sostegno dei marò

Iniziativa sabato 24 marzo dalle h 10.00 alle h 18.00 in piazza Garibaldi

Riceviamo e pubblichiamo
"Siamo UN POPOLO, UNA TERRA, con confini ben definiti e protetti dal valore dei Nostri soldati. Oggi, domani, sempre la nostra BANDIERA saranno i fucilieri Latorre e Girone, ai quali mandiamo un messaggio: NESSUNO SARA’ ABBANDONATO, NESSUNO SARA’ DIMENTICATO. E’ il grido che rivolgiamo al governo: che sia fatto tutto il necessario, perché mai nessuno possa calpestarci, mai nessuno osi deriderci" queste sono le parole che accopagnano la raccolta firme promossa dalla Giovane Italia, movimento giovanile del Popolo delle Libertà, a sostegno dei due militari Italiani incarcerati in India; e anche Sesto Calende sarà protagonista di questa iniziativa sabato 24 marzo dalle h 10.00 alle h 18.00 in piazza Garibaldi.
"Ringrazio di cuore i ragazzi della Giovane Italia della Provincia di Varese per la presenza a Sesto Calende e il Coordinamento Cittadino per l’ospitalità" commenta Simone Pintori giovane Consigliere Comunale del PDL di Sesto Calende "è importante andare nelle piazze tra la gente per tener viva l’attenzione verso queste delicate situazioni, e bisognerebbe farlo per ogni Italiano che in giro per il Mondo dona la sua vita per aiutare a portare sicurezza, democrazia e serenità".
"La presenza a Sesto Calende dei ragazzi del Movimento Giovanile è la dimostrazione che non siamo un partito senza valori e bisognerà lavorare affinchè di queste iniziative se ne parli sempre di più" conclude Paolo Bassetti di Angera membro del direttivo Proviciale del PDL.

Simone Pintori

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Pubblicato il 22 Marzo 2012

Segnala Errore