Quantcast

Oggi i funerali di Michael Sassi

Oggi l'ultimo saluto al giovane residente a Vergiate morto con l'amico sulla strada che porta a Varallo Pombia. Venerdì a Pombia i funerali di Alessandro Solbiati

Si terrà oggi alle 14.30 presso l’Abbazia di Sesto Calende il funerale di Michael Sassi, il giovane di 23 anni scomparso assieme al coetaneo Alessandro Solbiati in un incidente stradale sabato scorso a Somma Lombardo.
I due si sono schiantati, dopo aver perso il controllo della Peugeot 206 su cui viaggiavano probabilmente a causa dell’alta velocità, contro la cabina elettrica sulla strada che porta  dal centro di Somma a Varallo Pombia, all’altezza della cava. 
L’addio a Solbiati è  invece previsto per venerdì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Varallo Pombia.

Pubblicato il 23 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore