Quantcast

Befana sugli sci al passo Forcora

Venerdì 6 gennaio classico appuntamento del CAI Luino sulle nevi della Forcora con la Befana sugli sci

Venerdì 6 gennaio classico appuntamento del CAI Luino sulle nevi della Forcora con la Befana sugli sci.
Una giornata tutta dedicata ai giovani con giochi sulla neve al mattino e una piccola e facile gimkana di abilità con gli sci e al pomeriggio incontro con la “Befana sciatrice” che porta la classica calza a tutti i partecipanti. Per tutti non mancherà una calda e buona cioccolata.
Iniziativa libera e gratuita per tutti con esclusione dei costi degli impianti di risalita

Maccagno: escursione dei presepi

Venerdì 30 dicembre la sezione CAI Luino organizza una escursione per visitare tutti i presepi che sono stati allestiti nel comune di Maccagno. L’escursione è programmata in due tempi per facilitare le presenze di una passeggiata organizzata in un giorno feriale. Il programma prevede un primo itinerario con ritrovo alle ore 9,00 presso la sede della Pro Loco a Maccagno; alle 9,15 inizio escursione percorrendo l’itinerario delle antiche mulattiere: Maccagno – Pianca – Sarangio – Musignano – Campagnano – Garabiolo – Veddo – Maccagno. Tempo escursione ore 3.15.
Ore 12,30 pranzo al sacco in una struttura riscaldata.
Ore 13,45 ritrovo presso la sede Pro Loco Maccagno ed inizio della seconda parte dell’escursione percorrendo le stradine di Maccagno inferiore e superiore. Tempo della passeggiata ore 2,00.
Escursione gratuita senza obbligo di prenotazione. Informazioni ed adesioni presso gli uffici IAT di Luino, Pro Loco Maccagno e sede CAI Luino tel 0332511101; e-mail cailuino@cailuino.it

Pubblicato il 22 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore