Quantcast

Camion centra un balcone in via Cavallotti

L'incidente nella mattina di martedì nel centro storico della cittadina: il manufatto, che fa parte di una casa abitata, è stato parzialmente demolito

Un veicolo troppo alto e un balcone troppo basso. Saranno questi gli ingredienti dell’incidente avvenuto nel centro storico di via Luino nella mattina di martedì 20 dicembre: un camion ha urtato il balcone di un vecchio edificio di via Cavallotti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento della cittadina sul lago, che hanno rimosso una parte del balcone. La perizia sul manufatto – che fa parte di una casa abitata – sarà poi affidata ai tecnici comunali, arrivati insieme alla Polizia Locale.
Nel corso della mattinata i vigili del fuoco sono arrivati anche sul Monte Sette Termini, dove un’auto era rimasta impantanata su una strada sterrata e fangosa, dopo aver sbagliato strada.

Pubblicato il 20 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore