Quantcast

Arriva un 150° di sussidiarietà

Giovedì 17 novembre alle ore 21 a Palazzo Verbania

Giovedì 17 novembre alle ore 21 a Palazzo Verbania si terrà la presentazione della mostra organizzata dal Centro Culturale San Carlo Borromeo "150 di Sussidiarietà – Le forze che cambiano la storia sono le stesse che cambiano il cuore dell’uomo" che sarà allestita presso la UBI Banca Popolare di Bergamo da mercoledì 16 novembre a venerdì 25 novembre.

All’evento, che ha il patrocinio del Comune di Luino e vede la collaborazione della parrocchia di San Pietro e Paolo, interverranno il Presidente della Fondazione per la Sussidiarietà Giorgio Vittadini e l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia Raffaele Cattaneo.

Pubblicato il 14 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore