Quantcast

Incidente frontale, Giuliano non ce l’ha fatta

I famigliari del 22enne hanno deciso l'espianto degli organi. Lo scontro frontale tra Mesenzana e Germignaga: cordoglio a Luino, dove il ragazzo risideva con la famiglia

Non ce l’ha fatta Giuliano Cipolla, il ragazzo di 22 anni coinvolto nell’incidente di ieri, lunedì 7 novembre, sulla statale 394 tra Mesenzana e Germignaga a pochi metri dalla discoteca Justin. Il 22enne, trasportato nella notte all’ospedale di Circolo di Varese, è morto per le ferite riportate nello scontro frontale tra le due auto. I genitori hanno dato l’ok per l’espianto degli organi. Cordoglio tra gli amici e i conoscenti del ragazzo e della sua famiglia, molto conosciuta a Luino. Il giovane, classe 1989, era un appassionato di calcio e in passato aveva anche giocato nella squadra rossoblu.

Pubblicato il 08 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore