Quantcast

Gazebo dei giovani di Fli

Generazione Futuro si presenta ai luinesi

I giovani di FLI si sono presentati nel Luinese con un gazebo davanti a Palazzo Verbania. «L’iniziativa – spiega Alessio Piva, coordinatore di Generazione Futuro (presidente Mattia di Ienno) – ha voluto dimostrare che malgrado l’abbandono da parte del sindaco Pellicini i giovani di FLI sono attivi in buon numero anche nell’Alto varesotto. In particolare volevo sottolineare il fatto che alcuni dei nostri iscritti provengono da esperienze politiche diverse, quali Forza Italia e Alleanza Nazionale. E’ importante notare inoltre che la maggior parte dei ragazzi iscritti si è avvicinata per la prima volta al mondo della politica grazie ai mezzi innovativi dei quali il FLI, nella fattispecie Generazione Futuro, si è avvalso: social networks, tesseramenti on-line, blog, etc».

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di luglio

Pubblicato il 04 Aprile 2011

Segnala Errore