Quantcast

Festa dell’unità d’Italia, niente raccolta rifiuti

Il 17 marzo niente raccolta differenziata per l'Aspem. Ecco il calendario dei recuperi

A  causa della Festa Nazionale per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, giovedì 17 marzo gli sportelli ASPEM delle sedi di Varese e Luino resteranno chiusi e i rifiuti non verranno raccolti.
Nel Comune di Varese verrà regolarmente raccolto solo l’umido domestico. Le altre raccolte previste per la giornata di giovedì 17 marzo verranno recuperate:
Secco (indifferenziato): lunedì 21 marzo (esporre i sacchi nella tarda serata di domenica 20 marzo). 
Vetro della Zona 10: venerdì 18 marzo (esporre i contenitori nella tarda serata di giovedì 17 marzo)
Multiraccolta della Zona 10 (sacco giallo di plastica, tetra pak e lattine): venerdì 18 marzo (esporre i sacchi nella tarda serata di giovedì 17 marzo)
Carta della Zona 10:  venerdì 18 marzo (esporre i contenitori entro le ore 12.00 di venerdì 18 marzo).  Il Centro Multiraccolta di via dell’Ecologia resterà chiuso.

Nel comune di Binago il Centro Multiraccolta di via dei Campi resterà chiuso. Nel comune di Cagno la Carta sarà recuperata sabato 19 marzo (esporre i contenitori nella tarda serata di venerdì 18 marzo).

Nel comune di Casciago viene regolarmente raccolto solo l’umido.
Le altre raccolte previste per la giornata di giovedì 17 marzo verrà recuperato lunedì 21 marzo il Secco (indifferenziato) e il vetro (esporre i sacchi nella tarda serata di domenica 20 marzo),
venerdì 18 marzo (esporre i contenitori entro le ore 12.00 di venerdì 18 marzo) la  carta.

Nel comune di Solbiate la carta verrà raccolta sabato 19 marzo (esporre i contenitori nella tarda serata di venerdì 18 marzo)

Pubblicato il 14 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore