Quantcast

Luino, il commissariato potrà rilasciare più documenti

Nuovi servizi attivati presso il settore di polizia di frontiera del commissariato di Luino

Nuovi servizi attivati presso il settore di polizia di frontiera del commissariato di Luino. Si tratta di una significativa implementazione qualitativa e quantitativa delle attività del Commissariato dove, da oggi in avanti, saranno aperti al pubblico i settori di polizia amministrativa per il rilascio del passaporto elettronico e di sportello-immigrazione con competenza territoriale su 35 comuni del luinese. Sarà possibile il rilascio di vari titoli amministrativi. Come una licenza di caccia o regolarizzare un immigrato. Sono 35 i comuni coinvolti.
(Luino, Agra, Bedero Valcuvia, Brenta, Brezzo di Bedero, Brissago Valtravaglia, Cadegliano Viconago, Caslzuigno, Cassano Valcuvia, Castelveccana, Cittiglio, Cremenaga, Cugliate Fabiasco, Cunardo, Curiglia con Montebianco, Cuveglio, Cuvio, Dumenza, Duno, Ferrera di varese, Germignaga, Grantola, Lavena Ponte Tresa, Laveno Mombello, Maccagno, Marchirolo, Marzio, Masciago Primo, Mesenzana, Montegrino Valtravaglia, Pino Lago Maggiore, Porto Valtravaglia, Rancio Valcuvia, Tronzano Lago Maggiore, Vedasca). Erano presenti il questore Marcello Cardona, il sindaco di Luino Andrea Pellicini e l’assessore alla sicurezza e protezione civile della provincia Massimiliano Carioni, oltre a numerosi sindaci e rappresentati della parte nord della Provincia di Varese,

Pubblicato il 03 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore