Quantcast

È arrivata la telecamera in piazza Piave

Si tratta di un dispositivo a brandeggio: in alternativa a quella fissa, questa è costituita da un piano per la telecamera che si regge su uno snodo in grado di muoversi in tutte le direzioni

«Con la telecamera installata in Piazza Piave sono contento che la nostra Amministrazione abbia mantenuto una promessa alla cittadinanza». Il sindaco Andrea Pellicini è soddisfatto per l’installazione a Voldomino Superiore di una telecamera a brandeggio: in alternativa a quella fissa, questa è costituita da un piano per la telecamera che si regge su uno snodo in grado di muoversi in tutte le direzioni. «Un ringraziamento speciale – continua Pellicini – va al Parroco Don Valerio Milani che, grazie anche al Consiglio Pastorale, ha permesso al Comune di Luino di installare la telecamera sulla parete esterna della Chiesa di Santa Maria Assunta, riuscendo, così a riprendere Piazza Piave da diverse prospettive ma soprattutto a inquadrare anche l’Ufficio Postale».

Pubblicato il 17 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore