Quantcast

Lavori all’ufficio postale

La clientela si potrà rivolgere, per tutte le altre necessità, all’ufficio di Angera . I lavori da lunedì 7 a mercoledì 9 giugno

Da lunedì 7 a mercoledì 9 giugno l’ufficio postale di Sesto Calende, situato in Via Vittorio Veneto 13/b, sarà chiuso a causa di un intervento di adeguamento normativo che interesserà l’impianto di condizionamento.
Poste Italiane potrà così mettere a disposizione dei clienti un ufficio più accogliente e confortevole.
Anche nei giorni di chiusura sarà comunque possibile il ritiro delle raccomandate, assicurate e atti giudiziari non consegnati per assenza del destinatario, nell’area riservata al recapito presente all’interno dell’ufficio.
La clientela si potrà rivolgere, per tutte le altre necessità, all’ufficio di Angera in Via Cadorna 10 oppure a quello di Vergiate in Piazza Matteotti 10, aperti dalle 8,30 alle 14,00.
Il servizio di consegna della corrispondenza verrà svolto regolarmente anche nei previsti giorni di chiusura.
La riapertura dell’ufficio di Sesto Calende è prevista per giovedì 10 giugno, secondo il consueto orario dalle 8,30 alle 19,00 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 13,00 il sabato.
Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.

Pubblicato il 06 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore