Quantcast

Gioventù inquieta, interviene la polizia

Alcuni ragazzini inquieti del Luinese sono finiti sotto l’attenzione della polizia giudiziaria del settore polizia di frontiera di Luino

«So’ ragazzi», verrebbe da dire. Però la legge è legge, e così anche i ragazzini inquieti del Luinese sono finiti sotto l’attenzione della polizia giudiziaria del settore polizia di frontiera di Luino.
In piazza Garibaldi tre giovani studenti minorenni sono stati beccati con le “mani nel sacco”, o meglio, con la bottiglia alla bocca, mentre si sgolavano la refurtiva appena rubata al chiosco Avav dopo aver forzato la porta d’ingresso. È successo il 30 aprile e i ragazzini sono stati denunciati alla procura minorile per furto aggravato e possesso di oggetti atti ad offendere.
Il 5 maggio invece in piazza Marconi un giovane e due adulti sono stati segnalati trovati in possesso di un grammo e mezzo di hashish. Il giorno successivo, invece, in piazza Risorgimento uno studente maggiorenne da pochi mesi si è visto indagare per spaccio dopo essere stato trovato in possesso di uno spinello e di hashish che era intento a smerciare ai compagni di scuola durante la pausa di mezzogiorno.

Pubblicato il 12 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore