Quantcast

Appuntamento in Forcora per la gara di sci tra gli amministratori del territorio

Appuntamento per il II° Trofeo Provincia di Varese, amministratore sugli sci. Si rinnova per il secondo anno la sfida di slalom gigante tra sindaci, assessori e consiglieri regionali, provinciali e comunali del territorio

Appuntamento in Forcora per il II° Trofeo Provincia di Varese, amministratore sugli sci. Si rinnova per il secondo anno la sfida di slalom gigante tra sindaci, assessori e consiglieri regionali, provinciali e comunali del territorio, organizzata con l’obiettivo di promuovere l’unico impianto dedicato allo sci alpino in provincia di Varese. La gara si disputerà sabato 27 febbraio a partire dalle 10.30.
«E’ un’iniziativa che viene riproposta dopo la buona riuscita della prima edizione – ha dichiarato l’assessore allo Sport Giuseppe De Bernardi Martignoni – In questo caso si abbinano sport e promozione del territorio, in particolare del Passo Forcora, angolo suggestivo della nostra provincia dove le piste da sci si affacciano sul Lago Maggiore».
L’iniziativa è organizzata in collaborazione da Provincia di Varese, Amici della Forcora, Cai di Luino e Associazione Alpini.

Pubblicato il 25 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore