Quantcast

Sospese le ricerche del norvegese scomparso

In mancanza di elementi per restringere l'area delle ricerche i soccorritori hanno dovuto interrompere gli interventi

Svein Johansen norvegese scomparsoSono state sospese ieri, mercoledì 27 gennaio, le ricerche di Svein Johansen, il norvegese di 66 anni di cui non si hanno più notizie da domenica, quando ad incontrarlo era stato un vicino di casa. In mancanza di elementi che aiutassero a focalizzare le ricerche su un campo più ristretto, o quantomeno su un campo qualsiasi, carabineri, vigili del fuoco e soccorso alpino, hanno dovuto sospendere fisicamente le ricerche, così come previsto dal protocollo, mentre proseguono naturalmente le indagini dei carabinieri sul caso.
La moglie ha denunciato la scomparsa martedì mattina ai carabinieri, ma già lunedì la vicina di casa aveva messo in allarme le forze dell’ordine. I due coniugi si sentivano telefonicamente tutti i giorni e domenica la moglie di Svein non era riusciuta a contattarlo dalla Norvegia. Per questo ha chiamato i vicini di casa, che hanno le chiavi dell’abiotazione di via 25 aprile. I conoscenti hanno categoricamente escluso che l’uomo volesse scappare di casa. Anche gli altri familiari hanno smentito che vi fossero litigi.
Nel frattempo non si arrendono le persone che a Luino lo conoscevano bene, che stanno attaccando instancabilmente in diversi punti della cittadina volantini e manifesti per informare della scomparsa dell’uomo e ricevere informazioni.

Pubblicato il 28 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore