Quantcast

Donna investita in galleria: non è in pericolo di vita

E' ancora ricoverata in rianimazione la 35enne investita da un treno all’interno della galleria della linea FS che attraversa il Sasso del Ferro. Ma c'è ottimismo per la sua ripresa

E’ ancora ricoverata in rianimazione ma non è in pericolo di vita la 35enne investita da un treno all’interno della galleria della linea FS che attraversa il Sasso del Ferro, tra Laveno e Luino, intorno alle 17.20 di martedì 26 gennaio 2010.

La giovane donna, ricoverata all’ospedale di Circolo a Varese, è sedata e ancora sotto valutazione, ma i medici sono ottimisti: anche se per dare una risposta definitiva è atteso l’esito della seconda tac dopo la prima, negativa, effettuata nell’immediatezza del fatto.

Conseguenza certa dell’incidente è però la frattura di una mano, che stanno curando alla giovane in queste ore.

Pubblicato il 27 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore