Quantcast

Sei mila euro prelevati con l’inganno: arrestato

Un cittadino marocchino di 24 anni, con l'ausilio di documenti falsi, ha per due volte prelevato in banca dal conto corrente intestato ad un connazionale inconsapevole

Con un documento falso riesce a rubare ad un connazionale 6 mila euro. Un cittadino marocchino di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Angera a Taino: l’uomo, in due diverse occasioni, fornendo false generalità al cassiere della banca, si era fatto consegnare il denaro prelevato dal conto corrente intetsato alla ditta di un connazionale inconsapevole. Al terzo tentativo di prelievo, è stato fermato dai carabinieri: i militari hanno trovato la refurtiva a casa e l’hanno riconsegnata al legittimo proprietario. Il “ladro” è stato arrestati e portato in carcere a Varese a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Pubblicato il 26 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore