Quantcast

Incidente sulla statale, due feriti

Lo scontro ha visto coinvolti tre veicoli. Sul posto 118 con due ambulanze e un'automedica

Scontro con tre vetture questo pomeriggio, 25 gennaio, attorno alle 15.30 lungo la strada 394, la sttale che collega Luino a Cittiglio.
L’incidente sembrerebbe frutto di un frontale: la dinamica è comunque al vaglio dei carabinieri e ha visti coinvolti tre veicoli. Una persona è rimasta incastrata.
I vigili del fuoco hanno estratto il ferito dopo aver messo in sicurezza il tratto di strada che va da Mesenzana a Germignaga: l’incidente è avvenuto nei pressi della pizzeria “Grimaldi”. La strada è rimasta bloccata per la rimozione dei mezzi. I vigili del fuoco sono intervenuti da Luino e da Varese. Il 118 ha inviato sul posto due autoambulanze e un’automedica. Uno dei due feriti è stato portato all’ospedale di Varese accompagnato dal medico rianimatore, l’altro è stato trasportato a Luino.

Pubblicato il 25 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore