Quantcast

Limitazioni di traffico sulla statale 394 della Valcuvia

Motivo: i lavori di taglio dei boschi. Traffico deviato al Cucco, ecco gli orari

L’Anas comunica che, vista la necessità del Comune di Brezzo di Bedero di procrastinare i lavori di taglio e messa in sicurezza del fronte boschivo, di proprietà comunale, interessante il tratto di strada statale 394 “del Verbano Orientale” compreso tra il km 32,000 ed il km 33,300, si rende necessaria la proroga della chiusura al transito della statale, nel tratto suddetto, con deviazione del traffico sulla strada intercomunale “del Cucco”, tra le ore 9:00 e le ore 11:30 e tra le ore 14:00 e le ore 16:00, a partire da lunedì 11 gennaio 2010 fino a venerdì 29 gennaio 2010, ad esclusione dei giorni prefestivi, festivi e dei mercoledì.
L’impresa esecutrice dei lavori per conto del Comune di Brezzo di Bedero si occuperà di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi. L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Pubblicato il 08 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore