Quantcast

La Polizia partecipa al Palio remiero

Un equipaggio “4 + 1” alla manifestazione sportiva dilettantistica organizzata sul lago Maggiore, dall’Associazione “Canottieri Luino”

Il dipartimento della Pubblica Sicurezza ha autorizzato personale della Questura di Varese – Commissariato di Luino, a partecipare, domani 5 settembre 2009 , con un equipaggio “4 + 1” alla manifestazione sportiva dilettantistica organizzata sul lago Maggiore, dall’Associazione “Canottieri Luino” – in collaborazione con la Pro Loco di quel Centro e l’Associazione Velica Alto Verbano -.
 
Gli atleti, tutti alla loro prima competizione, si misureranno   con gli equipaggi delle altre Forze di Polizia, in una regata, non competitiva, denominata “Palio Remiero in Divisa” nata con lo scopo di valorizzare, attraverso lo sport, l’immagine ed il compito di tutela svolto dalle Forze dell’Ordine.
 
Le regate si terranno nello spazio lacuale antistante Luino (VA) con imbarcazioni di tipo “Coastal Rowing” messe a disposizione dall’Associazione sportiva che ha provveduto, anche, a preparate   gli atleti   con un adeguato “training” nei giorni scorsi.
 
A loro e a tutti i partecipanti un augurio di buon divertimento.

Pubblicato il 04 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore