Quantcast

“Niente acqua ….solo classe”

Anna Torri Trio venerdì 3 luglio, alle 21.00 Parco Ferrini

La Pro Loco di Luino è lieta di presentare un’altra serata di musica per veri intenditori: il giorno 3 luglio a partire dalle ore 21, nel bellissimo contesto del Parco Ferrini di Luino, lo spettacolo “niente acqua…solo classe”.
La serata sarà un’occasione imperdibile per ascoltare Anna Torri con la sua calda e potente voce. Un’artista luinese dal grande talento e dal forte carisma, capace di regalare ad ogni nota forti emozioni. Il genere in cui spazierà Anna sarà dal blues al rock, a brani tecnicamente più complicati che la vedranno interprete di “gran classe”.
Anna Torri non è solo una cantante dall’incredibile voce, ma anche direttrice del coro “The Green Sisters”, coro esclusivamente femminile, nato dal suo amore per il genere gospel-blues e dalla sua irrefrenabile voglia di diffondere nei cuori di chi ascolta, questo magnifico genere. Inoltre, la bravura e la grinta di Anna Torri sono state ereditate dalla promettente e giovanissima figlia Giulia Besagni, già vincitrice del Premio Donida di Portovaltravaglia.
La serata vedrà protagonisti anche i bravissimi ed inossidabili componenti del Trio che da tempo immemorabile la accompagna, formato da Roberto Marchetti alla chitarra, Tommaso Muratore al basso e Marco Luraschi alla batteria. L’alta professionalità di questi tre musicisti e l’eccezionale bravura di Anna Torri renderanno la serata molto piacevole.

Pubblicato il 29 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore