Quantcast

Donna ritrovata morta nel fiume Tresa

Le ricerche erano iniziate intorno alle 6,30 sono terminate quando è stato ripescato il corpo

È una donna di 48 anni di origine straniera di cui non sono state diffuse le generalità la persona scomparsa nelle acque del fiume Tresa all’alba di stamattina. Il suo cadavere è stato ripescato poco prima di mezzogiorno dai soccorritori giunti in forze nei pressi della diga di Creva.
L’allarme era scattato intorno alle 6,30 e in un primo momento sembrava che la persona coinvolta fosse un pescatore che si era recato al fiume con l’attrezzatura per il proprio hobby. Invece la scomparsa, come detto una donna, era giunta in quel luogo a bordo della sua automobile ritrovata poi abbandonata in zona dalle forze dell’ordine. Gli stessi inquirenti escludono l’ipotesi dell’omicidio e dell’incidente casuale.
Sul posto oltre ai Carabinieri di Luino e agli uomini del 118 sono intervenuti i Vigili del fuoco, la squadra Saf e i sommozzatori.

Pubblicato il 23 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore