Quantcast

Ristabilito il servizio alla stazione di Sesto Calende

Dopo il deragliamento di un convoglio ferroviario che ha bloccato il traffico su gran parte della Milano-Domodossola, la situazione è tornata alla normalità

Dopo il deragliamento di un convoglio ferroviario che ha bloccato il traffico su gran parte della Milano-Domodossola, la situazione è tornata alla normalità. I treni questa mattina hanno ripreso a circolare sulla linea rimasta interrotta ieri, martedì 19 maggio, per l’intera giornata dopo l’incidente alla stazione di Sesto Calende. Nella notte è stato riattivato un binario che permetterà il passaggio dei treni a partire dalle 5 di oggi, mercoledì 20 maggio. Il servizio sarà a tratta alternata e questo potrebbe provocare alcuni rallentamenti. Saranno prioritari, spiegano da Trenitalia, i treni che viaggiano in direzione Milano in modo da non creare ulteriori disagi per i pendolari.
 

Pubblicato il 20 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore