Quantcast

Una serata di teatro con Nanni Svampa

La organizza L’Associazione di Volontariato Monsignor Comi

L’Associazione di Volontariato Monsignor Comi, in collaborazione con l’èquipe di animazione, organizza per il giorno venerdì 17 aprile 2009, alle ore 21.00, presso il Teatro Sociale di Luino una serata di teatro e musica condotta da Nanni Svampa e Francesco Pellicini dal titolo “MonsignorI ComiCI”. Lo spettacolo, articolato in due tempi, sarà aperto dal gruppo i Trenincorsa e vedrà alternarsi sul palcoscenico i seguenti artisti: Anita Mandelli, Massimiliano Peroni, Francesco Pellicini, Lilly Gregori e Massimo Barberi; la seconda parte della serata sarà interamente dedicata all’esibizione di Nanni Svampa con il fido Antonio Mastino alla chitarra.
L’evento viene realizzato con la finalità di raccogliere fondi destinati all’acquisto di un nuovo pulmino attrezzato per il trasporto degli anziani ospiti della Fondazione Mons. Comi, benemerita istituzione luinese. Ingresso: € 20,00 platea, € 15,00 galleria. Prevendita biglietti presso: Fondazione Mons. Comi, Agenzia Go&Do – via XXv Aprile 83/a, Teatro Sociale, IAT – via Piero Chiara 1.

Pubblicato il 08 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore