Quantcast

Contro il fumo, una mostra di disegni degli studenti

L'iniziativa della Lega Tumori per la campagna contro le sigarette

La LILT  ha organizzato per la campagna contro il fumo una mostra itinerante di disegni realizzati dagli studenti delle Scuole Medie sul tema “Fumo e Sport, amici o nemici?”.
La mostra comprende, oltre ai disegni dei ragazzi, foto e slogan contro il fumo di personaggi dello spettacolo, dello sport, del mondo civile e ecclesiastico, nonché un filmato delle “Iene” sui rischi e le conseguenze del tabagismo.
La prima tappa sarà quella di Sesto Calende: l’inaugurazione è stata fissata per venerdì 3 aprile alle ore 18 presso la Pro Loco in viale Italia Palazzo Comunale. La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 15 aprile e proseguirà poi in altre città della provincia fino al 31 maggio prossimo, data della Giornata Mondiale Senza Tabacco.

Pubblicato il 31 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore