Quantcast

Ubriaco al volante, investe due persone e prende a calci e pugni carabinieri e passanti

È successo a Sesto Calende, verso le 23 di mercoledì 18 marzo, nella centrale piazza XXV Aprile. Il sessantunenne, senza patente perchè già ritirata, è stato arrestato

Ubriaco alla guida investe due persone e non contento prende a calci e pugni un passante e i carabinieri accorsi sul posto. È successo a Sesto Calende, verso le 23 di mercoledì 18 marzo, nella centrale piazza XXV Aprile. L’uomo, 61 anni, senza patente perché già ritirata per guida in stato di ebbrezza, ha investito una famiglia che stava attraversando la strada: mamma, nonni e due bambini non si sono fortunatamente fatti troppo male. Per le due donne (mamma e nonna) sono stati diagnosticati dai medici del pronto soccorso 15 e 2 giorni di prognosi, mentre per i due bambini un grande spavento aumentato dal fatto che l’uomo, ubriaco, sceso dall’auto ha anche tentato di avventarsi sui pedoni. Il guidatore, che in precedenza aveva anche colpito con calci e pugni un passante (che ha riportato 15 gironi di prognosi), alla vista dei militari si è scagliato su di loro, venendo però bloccato dopo un’energica colluttazione. Per il sessantunenne è scattato l’arresto per violenza privata, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza.

Pubblicato il 19 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore