Quantcast

Droga, arrestato un giovane spacciatore

Intensi controlli dei carabinieri nel weekend: in manette un ventottenne per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Controllate oltre 450 persone

Intenso fine settimana per i carabinieri della compagnia di Gallarate. Controllate circa 450 persone, di cui 80 stranieri, oltre a 200 automezzi e vari locali pubblici. A Taino è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un ventottenne italiano. L’uomo, domiciliato a Taino e con un’attività commerciale a Ranco, a seguito di una  perquisizione domiciliare e sul luogo di lavoro, è stato trovato in possesso complessivamente di circa 10 grammi di hascisc e 1 grammo di cocaina già suddivise in dosi, nonché di un bilancino di precisione. La droga e il materiale erano nascosti in un vaso.

Pubblicato il 09 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore