Quantcast

Incendio in una villa, distrutto il tetto

Le fiamme partite da una canna fumaria. I vigili del fuoco, chiamati dai vicini, hanno fatto uscire una ragazza che non si era accorta di nulla

Incendio in una villa di Sesto Calende. Il tetto è stato quasi completamente ridotto in cenere nella mattina di venerdì 9 gennaio. I vigili del fuoco sono stati chiamati intorno alle 11 da un vicino che ha notato le fiamme. I pompieri sono arrivati subito sul posto e hanno tirato fuori dalla casa una ragazza che non si era ancora accorta di nulla. Il fuoco è stato spento in circa tre ore e pare il le fiamme siano partite dalla canna fumaria. La villa è stata comunque dichiarata inagibile.

Pubblicato il 09 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore