Quantcast

Donna travolta e uccisa da un’auto

Il fatto intorno alle 19 in via Fermi; la 55enne Margherita Macchi investita mentre attraversava per andare a fare la spesa

Incidente mortale in serata ad Ispra, in via Fermi. Una donna di 55 anni, Margherita Macchi, residente nelle immediate vicinanze del luogo della tragedia, in via Besana, è stata investita da una station wagon Peugeot condotta da un uomo della stessa età, con esito purtroppo fatale. La donna, che stava attraversando la trafficata strada (la sp69) non era sulle strisce. Si stava recando a fare spesa nel vicino supermercato. È stata soccorsa ancora viva e classificata codice rosso per il politrauma riportato, ma è giunta morta all’ospedale di Angera dove era stata trasportata d’urgenza, troppo gravi le lesioni subite. L’incidente è stato rilevato dai carabinieri della stazione di Angera; probabilmente una concausa è stata la poca visibilità. Sotto choc l’uomo al volante.

Pubblicato il 09 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore