Quantcast

Pattini, maschere e sorrisi, riaperta la pista di pattinaggio di Verbania

Musica, maschere e divertimento nel pomeriggio di Halloween per l’inaugurazione della pista del Lago Maggiore

pista pattinaggio verbania

Sotto la tettoia dell’Imbarcadero Vecchio di Verbania, la pista di ghiaccio ha riaperto dando via la nuova stagione invernale. L’inaugurazione si è svolta nel pomeriggio di Halloween, lo scorso venerdì 31 ottobre per un pomeriggio di musica, luci e maschere ha segnato l’avvio ufficiale di uno degli spazi più frequentati del tempo libero cittadino e del Lago Maggiore.

L’appuntamento è cominciato alle 16 con il taglio del nastro e il dj set di Davide Graziani, che ha accompagnato i primi passi sul ghiaccio tra costumi di Halloween e sorrisi. Una piccola gara di travestimenti ha premiato le due maschere più originali con ingressi omaggio e dolci sorprese.

La pista, ampliata per questa edizione, offre più spazio per pattinare in sicurezza e sarà aperta fino a martedì 13 gennaio 2026. «Siamo felici di tornare a Verbania con una proposta che unisce sport e socialità – ha commentato Riccardo Claudi, proprietario della struttura –. Intra On Ice resta un punto di incontro per famiglie e giovani, un luogo dove vivere l’inverno anche quando piove, grazie alla copertura».

Pubblicato il 04 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore