La barca si ferma in mezzo al Lago Maggiore, ragazze salvate dalla polizia
La disavventura ha riguardato una ventenne e due minori. L'intervento degli agenti ha permesso di riportare l'imbarcazione in porto, in sicurezza

Nel pomeriggio di giovedì durante il servizio di controllo delle Acque Interne effettuato dalla Squadra Nautica della Questura del VCO, gli agenti di polizia hanno portato in salvo tre ragazzine a bordo di una barca in panne.
A bordo dell’imbarcazione si trovavano la conducente – una ragazza ventenne residente in provincia – e due ragazzine, minori di 16 anni. Le stesse a bordo del natante in avaria ed in balia del moto ondoso delle acque, hanno attirato l’attenzione degli operatori di polizia che si sono subito avvicinati per prestare soccorso a più di 200 metri dalla riva. Giunti nei pressi dell’imbarcazione in difficoltà la conducente riferiva di non essere più in grado di governare il natante.
Tranquillizzata la ragazza e le minori a bordo, gli agenti di polizia hanno messo in sicurezza l’imbarcazione trainandola fino alla boa di un cantiere nautico di Pallanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.