Quantcast

Nuova sistemazione e taglio del nastro all’ufficio anagrafe di Sesto Calende

Ristrutturazione dal valore di 36mila in Municipio. La nuova sistemazione garantirà più privacy ai cittadini, oltre a una maggiore separazione tra front office e back office per i dipendenti comunali

Ufficio anagrafe sesto calende

Taglio del nastro e un breve momento di festa questo pomeriggio, martedì 26 marzo, nel municipio di Sesto Calende, dove i locali dell’uffico anagrafe sono stati rinnovati a distanza di 15 anni dall’ultimo intervento.

Ufficio anagrafe sesto calende

La ristrutturazione, dal valore di circa 36mila euro, nasce dall’impegno dell’amministrazione comunale e del Comandante Monica Mastriani nel voler fornire una nuova e più efficace sistemazione dell’ufficio, per anni una grade sala in stile “open space”, oggi invece in grado di fornire maggiore privacy ai cittadini che necessitano di interfacciarsi per i servizi demografici con i dipendenti comunali, cinque nel caso dello sportello sestese.

Come spiegato dallo stesso comandante e dal sindaco Giovanni Buzzi in occasione dell’inaugurazione, in presenza della giunta, del personale comunale e di Don Luciano Andriolo (che ha benedetto i locali), l’intervento che ha restituito il nuovo look, con una nuova separazione tra oltre a una maggiore separazione tra front office e back office, ha incluso anche un rinnovamento della pavimentazione, del controsoffitto e degli arredi e una imbiancatura delle pareti.

Ufficio anagrafe sesto calende

Pubblicato il 26 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore