Quantcast

La Compagnia della Gru a Taino per il tradizionale concerto gospel di Natale

Venerdì 22 dicembre il concerto a offerta libera al Centro Bielli di Taino: il coro spazierà attraverso un ricco repertorio, tra gospel, motivi natalizi e le pietre miliari della musica leggera

compagnia della gru

Anche quest’anno si rinnova uno degli appuntamenti più amati del Natale Tainese, il concerto gospel della Compagnia della Gru.

Alla sua terza presenza nel paese del del Basso Verbano, il coro varesino sarà ospite al Centro Bielli di Viale Europa il venerdì 22 dicembre (ore 21), giorno del concerto, a offerta libera, organizzato dalla Pro Loco, associazione di promozione territoriale che per Natale ha allestito proprio a pochi passi dalla struttura comunale anche le luminarie al Parco e il Monumento dei Punti Cardinali di Giò Pomodoro.

Grandi protagoniste della serata saranno le melodie e armonie di tutto il mondo: con le sue voci la Compagnia della Gru intratterrà infatti il pubblico presente e gli ascoltatori grazie a un repertorio in grado di spaziare non solo tra i grandi classici delle festività natalizie, ma anche attraverso le canzoni pop e pietre miliari della musica leggera degli ultimi anni, per una incatenvole serata  di divertimento da passare in compagnia.

Pubblicato il 18 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore