Quantcast

Baveno, il paese dei presepi sul Lago Maggiore

La decima edizione di Passeggiando tra i presepi è in programma dall’8 dicembre al 7 gennaio 2024

I presepi lungo le vie di Baveno

Torna a Baveno “Passeggiando tra i presepi”, la rassegna che ha riscosso molto successo nelle passate edizioni coinvolgendo il borgo e diverse zone del paese. Dall’8 dicembre al 7 gennaio 2024, l’Amministrazione Comunale e le Associazioni della città ed i Comitati, organizzano la 10° edizione dell’iniziativa.

Galleria fotografica

I presepi lungo le vie di Baveno 4 di 17

Tutte le famiglie del comune sono state invitate ad allestire un presepe di qualunque misura e genere, che sia messo ben in vista per poter essere ammirato da tutte le persone, residenti e non che passeggeranno, per le vie del paese e frazioni, in occasione delle feste Natalizie.

Per informazioni

www.bavenoturismo.it www.comune.baveno.vb.it

Pubblicato il 29 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I presepi lungo le vie di Baveno 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore