Quantcast

Le giostre salutano Verbania: più di 15mila i visitatori del luna park

Inaugurato il 22 aprile, nel solo giorno d'apertura erano stati più di 4mila i visitatori del luna park in Piazza Fratelli Bandiera

Luna Park Verbania - foto di Uezzo Camocardi

È stato un mese di divertimento e allegria a Verbania, nel segno del luna park in Piazza Fratelli Bandiera. Le giostre hanno infatti salutato i cittadini della città sul Lago Maggiore domenica 21 maggio registrando un notevole risultato: oltre le 15mila presenze.

L’inaugurazione, avvenuta il 22 aprile, ha visto la partecipazione dell’assessore alla Viabilità Patrich Rabaini, che ha tagliato il nastro ufficiale per dare il via alle festività con tanto di uno spettacolo pirotecnico serale. La partecipazione è stata significativa già nel primo giorno di apertura, in cui sono state registrate ben 4mila persone al luna park. Nel corso della permanenza delle giostre, inoltre, un evento speciale è stato dedicato alle persone con disabilità lo scorso 16 maggio, quando sono state accolte gratuitamente per divertirsi tra le varie attrazioni.

«Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti – commenta Riccardo Claudi, portavoce dei gestori – Nonostante il tempo non sia stato dei migliori, sono tantissime le persone che, soprattutto nei weekend, hanno popolato il luna park di Piazza Fratelli Bandiera. Ringrazio come sempre l’amministrazione  per averci dato la possibilità di portare le nostre attrazioni in questa splendida area. L’appuntamento è per il prossimo anno, con tante novità ed eventi dedicati alla cittadinanza di Verbania e non solo».

di
Pubblicato il 22 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore