Quantcast

Roberto Valbuzzi presenta il suo libro a Castelletto Ticino

Appuntamento sabato 6 maggio, alle ore 17.30, la Biblioteca comunale

roberto valbuzzi

Il prossimo sabato 6 maggio, alle ore 17.30, la Biblioteca di Castelletto Sopra Ticino ospiterà Roberto Valbuzzi, lo chef del ristorante “Crotto Valtellina”, noto al grande pubblico per la sua partecipazione, in qualità di giudice, al programma televisivo “Cortesie per gli ospiti”, trasmissione cult dedicata all’arte del ricevere in onda su Real Time.

Valbuzzi presenterà il suo ultimo libro “Cuoco, ristoratore, contadino. Ricette, sapori e ricordi fatti d’aria, terra, acqua e fuoco” edito da Gribaudo nel 2021. A metà strada fra racconto e ricettario, il libro ci fa conoscere ancora meglio Roberto, il suo mondo fatto di gusti autentici e di una cucina che mescola originalità e tradizione grazie ai tanti piatti che, di volta in volta, risvegliano i ricordi e le immagini del suo passato.

L’evento, ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, è realizzato in collaborazione con la libreria “La Feltrinelli Point” di Arona. Al termine della presentazione è previsto un piccolo aperitivo offerto dal grande chef e sarà possibile acquistare il suo libro e farselo autografare.

Pubblicato il 28 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore