Quantcast

Verbania inaugura il Luna Park con i fuochi d’artificio

Sabato 22 aprile il taglio del nastro, con spettacolo pirotecnico previsto per le 22.30. In Piazza Fratelli bandiera 26 giostre e attrazioni e food truck

Luna Park Verbania

A Verbania si festeggia l’arrivo del Luna Park con tanto di fuochi d’artificio. Piazza Fratelli Bandiera è pronta a essere di nuovo colorata dalle luci delle tradizionali giostre. Un evento che coinvolge grandi e piccini, con ben 26 attrazioni e food truck, che inaugura alle 15 di sabato 22 aprile con taglio del nastro in presenza dell’assessore alla viabilità Patrich Rabaini e con uno spettacolo pirotecnico in programma alle 22.30. Il parco divertimenti rimane a Verbania fino a domenica 21 maggio. 

All’interno del luna park, oltre alle attrazioni che da sempre sono un must, nel 2023 c’è una novità assoluta: il “Rock’n Roll”. Si tratta di un braccio meccanico oscillante che promette di regalare tre minuti di pura adrenalina.

«Siamo sempre contenti di tornare a Verbania – commenta Riccardo Claudi, portavoce dei gestori del luna park – perché è un territorio che si è sempre dimostrato collaborativo e con cui si crea, ogni anno, una sinergia speciale che rende la permanenza del luna park un’occasione di divertimento unica. La forza di questo rapporto tra luna park e attività commerciali viene, quest’anno, rappresentata concretamente da una serie di sconti per le attrazioni che i cittadini potranno scoprire entrando nei negozi di Verbania».

Per accedere a sconti e agevolazioni basta recarsi nelle attività commerciali di Verbania, al cui interno si possono trovare i volantini con tutte le informazioni utili e gli sconti. «È un appuntamento tradizionale che colora la nostra città ad inizio primavera – segnala il sindaco Silvia Marchionini – per un’opportunità di svago e divertimento per i più piccoli». «Il luogo scelto – rimarca l’assessore alla viabilità Patrich Rabaini – rimane quello di piazza Fratelli Bandiera, il più consono a questo tipo di manifestazione».

DATE E ORARI

Il Luna Park di Verbania rimane in piazza Fratelli Bandiera a partire da sabato 22 aprile fino a domenica 21 maggio 2023. Da lunedì a giovedì la struttura aprirà alle 15 per chiudere alle 19, mentre il venerdì l’orario si potrà usufruire delle attrazioni dalle 15 a mezzanotte. Nel caso dei giorni prefestivi verrà seguito l’orario 11-24, mentre nei festivi 11-20.

di
Pubblicato il 20 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore