Quantcast

Location segreta e sport femminile nella nuova puntata di “Quelli delle Sette”

Location a sorpresa per la puntata del format radiofonico in onda venerdì 14 aprile, ben definito invece l'argomento: "Lo sport raccontato dalle donne"

Quelli delle sette

Location segreta e sport femminile nella nuova puntata di “Quelli delle Sette“. Venerdì 14 aprile il navigato quartetto della trasmissione radio composto da DJ Mauz e dagli speaker Marco Limbiati, Fabio Barisone e Susy Milani – con il supporto dei neoarrivato Lorenzo Giuranna – si darà appuntamento in un luogo a sorpresa.

Se la location sarà un mistero, che verrà svelato sono all’inizio della puntata, sulle frequenze di Radio Village Network sarà invece ben delineato l’argomento della puntata in diretta dalle ore 19 alle 20:30: “lo sport secondo le donne”.  Ai microfoni di ‘Quelli delle Sette’ si alterneranno dunque figure al femminile protagoniste sul territorio del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino, tra Lago Maggiore e Basso Verbano.

Aprirà la puntata l’assessore allo sport di Sesto Calende, Claudia D’Onofrio, che coglierà l’occasione per fare un punto della situazione sullo ‘stato di salute’ dello sport nella città sul Ticino, con un occhio teso alle future progettualità che l’amministrazione comunale potrà a sostegno dello stesso. La capacità invece di Silvia Rossi, presidente della Consulta Sportiva, sarà quella di portare ‘il sentimento’ delle tante associazioni sportive legate a questo mondo. Una di queste, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Dalla Chiesa, rappresentata da Carmela Valenti, che in primis presenterà la propria giovane realtà nata solo nel 2019.

La puntata dedicata allo sport raccoglierà inoltre la testimonianza di due figure diverse tra loro: Marta Villa e Paola Salzano. Villa è una giornalista sportiva per vocazione, perché alle corrispondenze con le maggiori testate ciclistiche unisce la passione per le due ruote che pratica con passione. Presta ora il proprio ruolo come consulente e operatrice nel settore della comunicazione e del marketing sportivo per alcuni importanti brand del settore. Chiuderà la puntata Paola Salzano, che racconterà i segreti della sua passione, il Tennis Tavolo, per la quale si è laureata campionessa nazionale nel 2015.

COME ASCOLTARE “QUELLI DELLE SETTE”

Come ascoltare Quelli delle Sette? Basterà scaricare l’APP di Radio Village Network, collegandosi al sito https://www.radiovillagenetwork.it/ ed ascoltando la diretta (anche da uno smartphone) o chiedendo al proprio assistente vocale di collegarsi a RVN. Un programma che andrà in replica alla domenica, dalle 13:00 alle 14:30, e potrà essere sempre riascoltato grazie ai podcast.

‘Quelli delle Sette’ gode del patrocinio di Confcommercio Gallarate Malpensa, della Pro Sesto Calende ed è realizzato grazie al contributo del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino.

Varese News è il Media Digital Partner.

di
Pubblicato il 13 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore